Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta

Le pagelle di Bonny: segna un grande gol che ricorda Crespo. Ciliegina sulla torta Protagonista nel pomeriggio del "Sinigaglia" Ange-Yoann Bonny. L'attaccante del Parma ha sbloccato il match poi pareggiato contro il Como. "La magia di tacco - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è solo la ciliegina sulla torta, un mostro per come gioca alle spalle alla porta". " gol - analizza Tuttosport - un colpo da biliardo che ha ricordato un illustre numero 9 del passato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo però dare un ritmo diverso alla gara. "Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. (Sport Mediaset)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

Al tacco di Bonny, infatti, ha risposto il mancino di Nico Paz e nessuna delle due squadre, nel secondo tempo, ha avuto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LE PAGELLE DI COMO - PARMA Kempf un baluardo, Nico Paz poco ispirato ma finalmente in gol

Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Como, le parole di Fabregas Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. (Fantacalcio ®)