ALBANIA, SYLVINHO: "SPAGNA SUPER, ANCHE CON LA SECONDA SQUADRA"

Euro 2024 ora per ora "La Spagna mi e' rimasta nel cuore, ho passato tanti anni li' tra il Barcellona e il Celta Vigo, e sara' bello affrontare uno squadrone come quello di De La Fuente, che sta facendo un grande lavoro. Per me sara' una giornata indimenticabile, e sono contento perche', pur facendo parte del 'gruppo della morte' siamo arrivati a questa sfida ancora vivi". Cosi' il ct della Spagna, Sylvinho, alla vigilia della sfida con una Spagna il cui ct potrebbe operare un turn over totale mandando in campo una formazione iniziale completamente diversa da quella che ha battuto l'Italia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Di seguito le sue parole. De Laurentiis ha preso uno degli allenatori italiani più vincenti, non poteva fare di più. (Terzo Tempo Napoli)

"Vogliamo vincerle tutte, perciò schiererò la miglior formazione per questa partita". La Spagna farà scherzetti? No, promette di no. (la Repubblica)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Cristian Bucchi. Di segui le parole dell’ex attaccante del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo Napoli, Kvara, Di Lorenzo: parla Rosario Pastore

Berat Djimsiti, capitano Albania, sa bene che quella contro la Spagna sarà l'ultima spiaggia per la sua squadra, costretta a vincere se vorrà superare il girone e qualificarsi agli ottavi: "Sarà una partita molto impegnativa, ma credo che tutti i ragazzi siano pronti. (TUTTO mercato WEB)

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

Italia? Per fortuna la Croazia è una squadra più anziana rispetto agli ultimi tornei. Ma molto dipenderà dall’Italia, contro la Spagna abbiamo vista una squadretta timorosa che è stata asfaltata dagli spagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)