Qui si rifà l'Italia: il Milan va a caccia di Comuzzo e Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tira un'aria nuova a Milanello e lo si intuisce da assenze e presenze, scelte e progetti. Dopo anni di "extra-nazionalismo" spinto, il nuovo Milan è pronto a prendere una direzione totalmente diversa. Italiani, molti italiani, a tutti i livelli: dal ds all'allenatore fino ai giocatori, fin qui sempre tenuti molto ai margini del mercato rossonero se non addirittura lasciati partire come nel caso di Davide Calabria, penultimo avamposto (rimangono Gabbia e Sottil) di una falange straniera. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
NAPOLI – Una storia di riscatto, quasi da romanzo. O, per usare una suggestione cinematografica, il Conte che Napoli sta vivendo è sì Antonio, ma ricorda da vicino il Conte di Montecristo: rigenerato, concentrato e affamato. (Napolipiu.com)
Sarà un Milan più italiano: per la Gazzetta occhi su Comuzzo e Lucca (Milan News)
Lavoro di squadra. (Napolipiu.com)

Si guarda già alla prossima stagione e alla volontà, indipendentemente da chi ci sarà a fare mercato, di puntare tutto su una nuova generazione di talenti italiani. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in casa Milan sono in corso riflessioni sul futuro della dirigenza, mentre la stagione della squadra di Concieçao fatica a decollare. (fiorentinanews.com)
Non solo Napoli e Juventus, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un'altra pretendente: il Milan. Se nelle ultime due sessioni è arrivato un solo giocatore italiano e in prestito (Sottil a gennaio dalla Fiorentina), dalla prossima estate sarà prestata più attenzione agli affari italiani. (Viola News)
Pietro Comuzzo, difensore centrale classe 2005 della Fiorentina, continua ad attrarre l'interesse delle big di Serie A: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore, già accostato con una certa insistenza a Juventus e Napoli, piacerebbe adesso anche al Milan (Tutto Juve)