Pontecorvo – Al liceo delle Scienze Umane il primo premio nazionale per il progetto “La corsa di Miguel”

Frosinone News SPORT

Nel corrente anno scolastico, il Liceo delle Scienze Umane di Pontecorvo, ha messo in essere numerose attività e aderito a progetti di rilievo sia interni che esterni con carattere nazionale. Tra tutte, meritano di essere attenzionate le iniziative connesse al Progetto “La corsa di Miguel” avente come scopo principale la promozione dell’inclusione nello sport, ricordante la figura di Miguel B. De Sanchez (1976/1983), l’atleta – poeta argentino vittima di una “operazione di pulizia” fatta di orrore e di soprusi, uno dei “desaparecidos” dei quali i familiari non hanno avuto più notizia. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Miguel Cortes è stato arrestato dalle autorità messicane per il presunto omicidio di una ragazza di 17 anni e per aver accoltellato la madre. Attore, scienziato e anche serial killer. È stato arrestato in Messico Miguel Cortes, sospettato di aver ucciso 20 donne e di aver nascosto i resti delle sue vittime nel suo appartamento. (Virgilio Notizie)

Tutto rigorosamente griffato. Sono queste le “divise” usate dalla baby gang genovesi. (Il Giornale d'Italia)

Per gli inquirenti è un femminicida seriale che sarebbe legato alla scomparsa di almeno sette donne. (Fanpage.it)

Secondo quanto denunciato dalle vittime: i tre stalker volevano poter andare a trovare nella rsa la propria parente quando volevano, essere esonerati dall’uso delle mascherine e decidere loro terapie e farmaci che la ricoverata doveva assumere. (Il Giornale d'Italia)

Il 39enne è accusato di aver violentato e poi ucciso Maria Josè, una ragazza di 17 anni che vive nel suo stesso appartamento. (Il Fatto Quotidiano)

Indagini in corso. (Fanpage.it)