Complotti e fughe di notizie, Mantovano difende l’Aise dai “sospetti” di Crosetto

Se il buon giorno si vede dal mattino, dalle parti di palazzo Chigi tira un’aria gelida: come se non bastassero le accuse di complotti incrociati, ora tocca persino all’intelligence con stilettate tra due dei tutori della sicurezza nazionale, l’Autorità delegata, Alfredo Mantovano. E il ministro della Difesa, Guido Crosetto. Dopo aver letto le parole pronunciate da Crosetto ai magistrati di Perug… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"Sulla base delle carte faremo un ciclo di audizioni in cui sicuramente ci sarà anche il ministro Crosetto che ha già dato la sua disponibilità" , ha poi aggiunto l'ex ministro della Difesa parlando con i cronisti a margine di un convegno che si è tenuto al Senato. (il Giornale)

Lo ha annunciato il presidente del comitato, Lorenzo Guerini (LAPRESSE)

Crosetto sostien… ROMA. (La Stampa)

Alla base delle audizioni del ministro della Difesa Guido Crosetto, del sottosegretario con delega alla sicurezza Alfredo Mantovano e del capo dell’Aise (il servizio segreto esterno) Gianni Caravelli decise stasera dal Copasir – il comitato parlamentare per la sicurezza chiamato anche a controllare l’attività dei servizi segreti – c’è l’indagine della Procura di Perugia sui presunti dossieraggi, partita proprio da una denuncia di Crosetto. (Corriere Roma)

A breve il ministro della Difesa, Guido Crosetto, sarà sentito dal Copasir, come voleva lui e come desideravano i commissari. (La Stampa)

Caso dossieraggi: il Copasir sentirà Crosetto, Mantovano e Caravelli. «Il Comitato sta facendo il proprio lavoro, esamina le carte e ha già fatto un primo ciclo di audizioni all'inizio della questione, sia con il procuratore Melillo, sia con il Procuratore Cantone, sia con il sottosegretario Mantovano. (ilmessaggero.it)