VIDEO - Inter-Milan 1-2, Tramontana: "Un incubo, atteggiamento inqualificabile dei nostri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. A fine gara nel solito video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha analizzato così questa sconfitta. "Brutta partita, molto meglio il Milan che ha vinto meritatamente. Stiamo prendendo troppi gol di testa e troppi errori di distrazione ultimamente. Un incubo, atteggiamento inqualificabile. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… Inter (la Repubblica)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)

A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)

Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l'Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive in una stracittadina che, con questo atto, raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale 7.626.430 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)