VIDEO - Inter-Milan 1-2, Tramontana: "Un incubo, atteggiamento inqualificabile dei nostri"

VIDEO - Inter-Milan 1-2, Tramontana: Un incubo, atteggiamento inqualificabile dei nostri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. A fine gara nel solito video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha analizzato così questa sconfitta. "Brutta partita, molto meglio il Milan che ha vinto meritatamente. Stiamo prendendo troppi gol di testa e troppi errori di distrazione ultimamente. Un incubo, atteggiamento inqualificabile. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è un gol di Gabbia prodotto proprio del settore giovanile rossonero. Il Milan non vinceva un Derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno con una doppietta di Giroud. (Liberoquotidiano.it)

Il tecnico dell'Inter riconosce la supremazia rossonera: "Hanno fatto meglio di noi". Sulle sostituzioni: "Per dare la scossa, ma è cambiato poco". L'allenatore dell'Inter riconosce i meriti del Milan e la supremazia rossonera nella stracittadina. (Goal Italia)

Però abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan, Gabbia: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, la vittoria nel derby ci dà tanta energia"

Con i (TUTTO mercato WEB)

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)