Anche a Natale è sempre il solito Cristiano: Ronaldo da Santa Claus
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram . In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Un po' di sano relax lo si può concedere pure a Cristiano Ronaldo. La Saudi Pro League è ferma durante il periodo delle festività e riprenderà il 9 gennaio, motivo per cui il fuoriclasse portoghese ha deciso di recarsi in vacanza e come meta ha scelto la Lapponia (Tutto Juve)
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram (Sport Mediaset)
Quando si parla di campioni, il coraggio è una qualità fondamentale che va oltre il campo da gioco. Cristiano Ronaldo, celebre calciatore portoghese, ha dimostrato la sua audacia anche nella vita quotidiana, affrontando una sfida estrema nel giorno di Natale (SofiaOggi.com)
Il calciatore, 39 anni, ha condiviso sui social diversi post, tra cui uno in cui mette alla prova il suo fisico con un bagno nell’acqua gelida di fronte alla sua baita. «Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. (Corriere TV)
È tempo di relax anche per Cristiano Ronaldo, ancora protagonista a suon di gol con l'Al-Nassr e il Portogallo, che sta trascorrendo le vacanze in Lapponia insieme alla famiglia al gran completo. A febbraio festeggerà i suoi 40 anni, ma il fisico è ancora invidiabile: lo ha mostrato lui stesso sui social, auguri natalizi in cui sfida il gelo del Circolo Polare Artico… (Sky Sport)
Stiamo pur sempre parlando di una delle più influenti personalità calcistiche al mondo, e nella storia: ecco, anche per le vacanze di Natale del 2024 il portoghese ha deciso di rivolgersi ai suoi followers. (Goal Italia)