John Travolta, Uma Thurman e Quentin Tarantino: il bellissimo selfie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film "Pulp Fiction" arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve divenne un classico lanciando (o in molti casi rilanciando) le carriere di gran parte degli interpreti: da John Travolta a Samuel L. Jackson, da Uma Thurman a Bruce Willis, passando per Tim Roth e Harvey Keitel. Ora, in occasione della serata di gala benefica all'Academy Museum di Los Angeles, Quentin Tarantino, John Travolta e Uma Thurman si sono ritrovati allo stesso tavolo e non hanno perso l'occasione per scattare un selfie (Radio Monte Carlo)
Ne parlano anche altri giornali
La star ha felice di aver potuto partecipare al successo di Quentin Tarantino in un periodo complicato della sua carriera. John Travolta ha reso omaggio a Pulp Fiction per avergli concesso una seconda possibilità di una carriera ad alto livello a Hollywood. (Movieplayer)
Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)
Ci sono frasi che resteranno per sempre impresse nella mente degli spettatori, che sopravvivono al passare del tempo per quanto sono indimenticabili. “Il mio nome è Massimo Decimo Meridio...”, “Io ne ho viste cose che voi umani…”, “Se io posso cambiare…” e potremmo andare avanti ancora a lungo, ma ci fermiamo perché quest’anno compie trent’anni Pulp Fiction e c’è chi ha voluto ricordarlo con un grande omaggio. (Best Movie)
Cosa ci sia dentro quella valigetta è uno di quei misteri che - mettiamoci il cuore in pace - non sapremo mai. L'opera seconda di Quentin Tarantino (AMICA - La rivista moda donna)
/12 Webphoto (Sky Tg24 )
Diretto da Quentin Tarantino e uscito nel 1994, è diventato un simbolo di narrazioni non lineari, dialoghi taglienti e personaggi indimenticabili. Potremmo tranquillamente affermare che Pulp Fiction è uno di quei film che ha ridefinito il cinema contemporaneo, influenzando profondamente sia il pubblico che la cultura pop. (Movieplayer)