Hansa Rostock-Lazio 0-3: Zaccagni, Taty e Tchaouna calano il tris

Hansa Rostock-Lazio 0-3: Zaccagni, Taty e Tchaouna calano il tris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Hansa Rostock-Lazio 0-3: Zaccagni, Taty e Tchaouna calano il tris Continua incessante la sequela di amichevoli pre campionato per la Lazio di Marco Baroni. Dopo aver pareggiato per 1-1 contro la Triestina i biancocelesti sono volati in Germania per affrontare l’Hansa Rostock, squadra di terza serie tedesca, in una gara vinta per 0-3 e che ha lasciato degli ottimi segnali. Per tutti i 90 minuti la partita segue un copione ben preciso, evidente la differenza tecnica in campo con la Lazio che prova a costruire manovre e la compagine tedesca che si affida alle ripartenze cercando di impedire la costruzione dal basso capitolina. (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo lavorando, nel secondo tempo abbiamo fatto gol su un cambio fronte, dobbiamo cercarla più spesso. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il mister Marco Baroni: “Sono partite difficili, abbiamo fatto un buon test, la squadra ha cercato l’aggressività e la compattezza in avanti. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte 3-0 l'Hansa Rostock in amichevole e porta a casa il terzo successo in quattro amichevoli disputate finora. Nella ripresa, poi, ci pensa proprio Castellanos, servito da Guendouzi, a trovare il raddoppio mentre nel finale chiude il match Tchaouna concludendo una grande azione triangolando con Castellanos e, di destro, battendo Uphoff piazzando il pallone sotto la traversa. (Il Mattino di Padova)

Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Hansa Rostock-Lazio 0-3, Castellanos torna titolare con gol: stop per Noslin e non solo

Le parole di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, al termine dell’amichevole dei bianconcelesti contro l’Hansa Rostock PARTITA – «Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (Lazio News 24)

Quarta uscita stagionale e vittoria per la Lazio di Baroni. I biancocelesti battono per 3-0 l’Hansa Rostock, formazione di terza divisione tedesca. Reti di Zaccagni, Castellanos e Tchaouna. (SPORTFACE.IT)

I capitolini sono scesi in campo con determinazione e fame e Baroni rimane ancorato al suo ormai fedelissimo 4-2-3-1, con unica punta Castellanos, che torna in grande stile, siglando la rete del momentaneo 0-2. (FantaMaster)