Il Bologna perde ancora. 0-1 contro il Monaco: tanto rammarico e zero punti

Il Bologna perde ancora. 0-1 contro il Monaco: tanto rammarico e zero punti Altra sconfitta in Champions per il Bologna di Vincenzo Italiano che dopo una buona partita contro il Monaco è caduto all'87' con il gol di Kehrer su palla inattiva. Tanto rammarico per la formazione rossoblù, che oltre a non aver preso punti non è neanche riuscita a sbloccarsi sotto il punto di vista dei gol fatti. Dopo quattro partite ancora nessuna rete in Europa per i felsinei, che avranno bisogno di un miracolo per provare ad arrivare tra le prime 24 della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sua conferenza stampa post gara dopo la sconfitta contro il Monaco, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato anche del rischio di restare una squadra che gioca bene ma che non riesc (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Monaco Adolf Hutter è soddisfatto della vittoria ottenuta a Bologna: "La partita dura 90 minuti. Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. (Sport Mediaset)

Il commento di Dan Ndoye nel post partita (Bologna FC)

Il Bologna paga lo scotto della Champions League: "A questi livelli fare una buona partita non basta"

Frustrazione è la parola che sintetizza lo stato d'animo dei rossoblù nel post-gara. Niente da fare. (LAROMA24)

Atmosfera da brividi, il pienone, le note dell'inno della Champions League (quello classico, non l'orrenda versione dance), quell'aria elettrica che solo le grandi competizioni possono far respirare. (Tuttobolognaweb)

Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. I rossoblù stanno vivendo un avvio di stagione tra luci e ombre: mentre in campionato ci sono ampi miglioramenti, in Europa le cose vanno male. (Goal Italia)