Incidenti stradali, auto giù da cavalcavia: morti due ragazzi nel Barese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Il veicolo è finito fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitato. Le vittime sono un 24enne e una 21enne Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. L’auto a bordo della quale viaggiavano è finita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitata da un cavalcavia. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Quinto Potere)

BARI – Incidente mortale nel Barese. Un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono decedute la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. L'incidente alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese (Livesicilia.it)

L'amore sbocciato da poco, la bella serata passata insieme a una festa. I due, a bordo di una Mercedes Cla, sono precipitati dal cavalcavia lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle. (leggo.it)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per i due giovani ormai privi di vita. (Puglia Reporter Notizie)

Le vittime sono entrambe di Cassano. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco assieme ai soccorsi del 118. (Il Fatto Quotidiano)

Un altro incidente mortale si è verificato nella notte nel Reggiano . Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Gazzetta del Sud)