Gerry Scotti su La Corrida: "Si presentano come grandi eventi ma sono solo riproposizioni di format già visti"
Gossip TV Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato dell'arrivo di Amadeus su Nove: "Ha fatto bene a cambiare rete, perché cambiare fa sempre bene" Questa sera andrà in onda un nuovo, attesissimo episodio di Io Canto Generation, il talent musicale presentato da Gerry Scotti. Anche questa settimana, il popolare conduttore pavese sarà in competizione con Amadeus e la sua La Corrida, creando un appassionante scontro televisivo in prima serata. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Un libro di ricordi, che intreccia quelli di Gerry agli ultimi 60 anni della vita del Paese. Gli Anni 80 e i personaggi degli Anni 80 sono sempre sulla cresta dell’onda: Gerry, Amadeus, Fiorello, Carlo Conti, Paolo Bonolis… «Siamo rimasti», spiega il conduttore, «perché siamo gli ultimi ad avere fatto la scuola, la palestra, siamo gli ultimi che hanno fatto la gavetta. (ilmessaggero.it)
Al centro il ritorno de La Corrida, lo storico programma di Corrado tornato sul Nove. Proprio a lui è indirizzata la stoccata del collega. (Liberoquotidiano.it)
Il conduttore è attualmente impegnato in prima serata con Io Canto Generation che dallo scorso mercoledì ha un nuovo competitor, La Corrida di Amadeus in onda su Nove, programma che proprio Gerry Scotti condusse su Canale 5 dal 2002 al 2009. (Today.it)
Per il conduttore di Canale5, il gruppo Discovery ha in sostanza camuffato da evento qualcosa di già visto, proprio il conduttore pavese sulla rete ammiraglia conduce titoli in onda da quasi quarant'anni (da "Striscia la notizia" a "La Ruota della Fortuna") (Il Fatto Quotidiano)
Dal solitamente pacioso e mai polemico Gerry Scotti arriva una stangata clamorosa contro il ritorno de "La Corrida", lo storico programma di Corrado che tornerà su Discovery condotto da Amadeus. (corriereadriatico.it)
Gerry Scotti pubblica il suo nuovo libro con una serie di aneddoti inediti. Esce per Rizzoli Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi, dove il conduttore televisivo racconta diverse storie della sua vita e delle sue esperienze, tra radio e televisione. (Radio Deejay)