Inter, ansia Calhanoglu: nuovi esami, il motivo
Regna l'ansia in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu: il turco si sottoporrà a nuovi esami, ecco il motivo La pausa per le nazionali ha portato diversi infortuni per le big di Serie A, in un periodo molto delicato della stagione, in cui nessuno può più sbagliare (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
È servita a poco la presenza di Calhanoglu nel ritiro turco nonostante l'impossibilità di scendere in campo: la Turchia ha perso male a Podgorica contro Montenegro e no è riuscita a ottenere la promozione nella Lega A di Nations League. (Fcinternews.it)
Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. (CalcioMercato.it)
Finisce qui la telenovela che nessuno aspettava, ma che quantomeno ha animato l'ennesima sosta nazionali. Hakan Calhanoglu e infortunio in Nazionale: "Gioca o non gioca?", "Ma come sta?", "Perché non torna all'Inter?", sono solo alcune delle domande ripetitive e ricorrenti dei tifosi circolate in questi giorni. (L'Interista)
L'Inter si allenerà nel pomeriggio verso la sfida contro il Verona in programma sabato. Come riportato da Sky Sport, rientreranno gli Azzurri per la seduta odierna. Simone Inzaghi e il suo staff sono pronti a riabbracciare Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi, ma anche Arnautovic e i francesi Pavard e Thuram. (fcinter1908)
La sosta nazionali è quasi giunta al termine e l'Inter osserva con interesse le prestazioni dei giocatori ancora impegnati lontano da Milano. (Fcinternews.it)
L'ottimismo di Calhanoglu e il realismo di Inzaghi: il capitano non giocatore (per oggi, si intende) della Turchia si è detto pronto, o speranzoso, per il match di sabato contro il Verona, il tecnico nerazzurro attende invece con cautela di saperne di più sulle sue condizioni. (Sport Mediaset)