Matteo Berrettini vince pure l'ATP di Kitzbuhel senza perdere un set: "É stata una settimana matta"

Video suggerito A cura di Alessio Morra 90 Matteo Berrettini non si ferma più. Il tennista italiano vince il secondo titolo ATP consecutivo. Dopo Gstaad l'azzurro trionfa pure a Kitzbuhel, la sua estate è già memorabile. In finale è stato sconfitto in due set il francese Hugo Gaston, piegato con il punteggio di 7-5 6-3. Con il terzo titolo del 2024, Berrettini torna nei primi 40 della classifica mondiale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Scatenato Matteo Berrettini. Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del decimo titolo ATP in carriera per il tennista romano e del decimo match vinto consecutivamente (senza concedere nemmeno un set). (Eurosport IT)

Il tennista Matteo Berrettini, tifoso viola, vince la finale dell'ATP 250 di Kitzbuhel contro Gaston in due set: 5-7; 3-6. Per Matteo si tratta del terzo trofeo del 2024. foto di Maurizio Borsari (Firenze Viola)

Tennis, Berrettini vince anche a Kitzbuhel, ora è n.40

Il romano vince 7-5, 6-3 la finale contro Gaston: è il secondo torneo di fila dopo quello conquistato a Gstaad Da un 7-5, 6-3 a un altro che fa emozionare l'Italia: dopo Jasmine Paolini a Parigi 2024, Matteo Berrettini batte Hugo Gaston, conquistando anche il torneo di Kitzbuhel. (Sport Mediaset)

"Sono molto contento e molto stanco - ha detto Berrettini alla fine del match - due settimane pazze per davvero, ringrazio la mia famiglia e il mio staff. (la Repubblica)

– Non smette di vincere Matteo Berrettini che, dopo aver trionfato a Gstaad una settimana fa, si porta a casa anche il torneo 250 sulla terra rossa di Kitzbuhel. Roma, 27 lug. (Agenzia askanews)