Il Barbera resta tabù, Palermo-Cesena finisce 0-0 ma con 4 reti annullate

Il Palermo rimanda ancora l’appuntamento con il primo successo casalingo: con il Cesena è arrivato un pareggio senza gol, ma con quattro reti annullate, tre agli ospiti. Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio e il Palermo non hanno smesso di omaggiare il bomber di Italia ’90. Nel pre-partita i calciatori di entrambe le squadre sono scesi in campo con una maglia azzurra numero 19, iconico numero di Schillaci durante le notti magiche (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

90′ + 7′ – Non c’è più tempo, il direttore di gara fischia tre volte. Palermo-Cesena termina 0-0 La partita (Livesicilia.it)

Il Palermo pareggia 0 – 0 contro il Cesena: il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi e il terzino Edoardo Pierozzi commentano il risultato in mixed zone. “Gran primo tempo, ci è mancato solo il gol“, ha aggiunto Pierozzi rispondendo alle domande dei giornalisti. (Stadionews.it)

Palermo, Pierozzi: "Gran primo tempo, ci è mancato il gol. Il bicchiere è mezzo pieno" (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Dionisi: "C'è rammarico. Rigore non concesso? Al VAR immagini non sufficienti"

La cronaca del match Desplanches 6: Tendenzialmente attento tra i pali e puntuale nelle uscite. Nel primo tempo i padroni di casa hanno creato buone occasioni, nel secondo tempo meglio gli ospiti dell'ex Mignani. (Today.it)

Niccolò Pierozzi, terzino del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Cesena. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

"Ovviamente. Noi ci prepariamo sempre per vincere le partite, d'altronde abbiamo le qualità per farlo. Oggi abbiamo fatto tanto, ma non tutto: calciando ma con poca precisione, mettendo meno cross di quanti avremmo voluto. (TUTTO mercato WEB)