�� Formazioni UFFICIALI Napoli-Palermo Coppa Italia: le scelte di Conte

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. Tanto, tanto turnover per Conte. In porta non ci sarà l’infortunato Meret, al suo posto spazio per Caprile. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Nel Palermo c'è l'ex Sirigu. (Virgilio)

Nel corso dei controlli di sicurezza organizzati dalla Questura di Napoli, gli agenti della Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della Guardia di Finanza hanno intercettato i tre tifosi palermitani all’ingresso dello stadio, trovandoli in possesso di materiale pirotecnico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ieri sera l’inizio del secondo tempo di Napoli-Palermo è stato ritardato di nove minuti per una lunga serie di petardi (a Mediaset hanno parlato di bombe carta) fatte esplodere dalle tifoserie. Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) (IlNapolista)

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta"

Una serata di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. Su tutti per i bambini, tanti quelli giunti al Maradona nella serata di ieri per assistere alla partita contro il Palermo valida per i sedicesimi di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. In quella posizione avevamo già due attaccanti come Henry e Brunori". (Monza-News)

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta" (Tutto Cagliari)