RAI - Napoli, Di Lorenzo: "La sospensione di 7 minuti? Cose che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio"

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. Fortunatamente siamo tornati a giocare e questa è la cosa più importante". (Napoli Magazine)

Su altre testate

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio"

Il portiere friulano sbarra la porta ai sardi, è lui l'uomo in più di giornata per la squadra di Antonio Conte. Sugli scudi anche Frank e il capitano. (AreaNapoli.it)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)