Stefano De Martino manda messaggi alle ex ad Affari Tuoi: il pensiero per mamma Belen e la concorrente che gli ricorda Emma
Stefano De Martino parla anche delle sue ex durante la conduzione di Affari Tuoi. L'ex ballerino di Amici ha più volte parlato delle donne con cui ha avuto una storia e ha sottolineato come cerchi di restare con loro in buoni rapporti. Intervistato da Gianluca Gazzoli a "Passa dal BSMT", aveva raccontato di essere andato anche al release party dell'ultimo album di Emma. Aveva poi spiegato: «Non riesco a capire come due persone che si sono amate possano non esiste più l'uno per l'altro». (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
La puntata di Affari Tuoi di mercoledì 30 ottobre ci ha regalato diversi momenti particolari durante la puntata di Santino ma, più di tutto, ha fatto discutere per un gesto di Stefano De Martino, che è riuscito a far calare il gelo all'interno del programma nel momento in cui ha nominato nientepopodimeno che la sua storica ex Emma Marrone. (ilmessaggero.it)
11 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Il pacchista si è fatto accompagnare dalla figlia Elisa e ha rifiutato offerte anche generose del dottore Pasquale Romano. Quando la puntata è finita, Stefano De Martino ha confidato: "Mi mancherai". (Fanpage.it)
Durante l'ultima puntata di "Affari Tuoi," Stefano De Martino ha menzionato l'ex fidanzata Emma Marrone, lasciando il pubblico in studio in un silenzio carico di emozioni. Il conduttore ha notato una somiglianza tra una delle pacchiste e l’artista salentina, riaccendendo nei fan il ricordo di una storia d’amore che ha segnato un'epoca televisiva. (Ottopagine)
Emma Marrone arriva ad Affari tuoi, non di persona ma con una citazione del padrone di casa. Nella puntata di ieri sera, mercoledì 30 ottobre, Stefano De Martino ha notato una forte somiglianza tra una concorrente arrivata da poco nel programma e la sua famosa ex fidanzata. (Today.it)
“Camilla mi è un po’ Pink e un po’ Emma, ad ogni modo una cantante”, ha commentato il conduttore, scatenando un gelo improvviso in studio. Momenti di imbarazzo e sorpresa nell’ultima puntata di “Affari Tuoi”. (Il Fatto Quotidiano)