Allegri paparazzato con la nuova fiamma: chi è la compagna del tecnico della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri ha tentato in tutti i modi di tenere “nascosto” il suo nuovo amore ma alla fine è venuto a galla.
Si conoscono il nome e il volto della nuova fiamma di Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano fino a un anno fa faceva coppia con Ambra Angiolini ma la storia era finita bruscamente per un tradimento da parte di lui
I due, sui quale relazione circolavano varie voci, sono stati fotografati durante una passeggiata nelle vie della città svizzera. (Tiscali)
Su altri media
Il tecnico della Juventus, come sempre, ha provato a mantenere lo stretto riserbo sulla storia ma nulla sfugge ai paparazzi Si chiama Nina Lange Barresi ed è una consulente finanziaria di Lugano. (Corriere Nazionale)
Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini. Massimiliano Allegri fidanzata: una relazione riservata. Allegri ha provato in tutti i modi a mantenere lontana dai riflettori la sua relazione con Nina, ma senza risultati. (RagusaNews)
Chi è la nuova fiamma di Allegri. Sulla donna che ha rubato il cuore dell’allenatore si sa ancora poco. Massimiliano Allegri volta pagina. (Io Donna)
Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano in compagnia della sua nuova fiamma: tutto su Nina Lange Barresi. Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri. Nina Lange Barresi è infatti proprietaria di una società di consulenza manageriale e risiede in Svizzera. (Kronic)
Allegri, l’addio ad Ambra è definitivo: spunta una nuova fiamma. Ora si può dire che la storia con Ambra sia definitivamente alle spalle (Sportitalia.it)
La 16enne basilese Joana è stata una delle otto persone vittime di "needle-spiking" al festival zurighese. Punta con aghi alla Street Parade: «Sentivo le gambe come paralizzate». (Ticinonline)