Cina: cala punti indice Pmi servizi Hsbc a giugno

Nuova contrazione per l'indice PMI servizi cinese. Il dato di giugno è calato a 51,8 punti dai 53,5 punti di maggio. L'attività legata al terziario rimane quindi piuttosto debole anche se si mantiene sopra la soglia spartiacque tra espansione e ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

L'Indice finale Markit PMI della Produzione ... (Il Messaggero)

europa_5 Nel mese di giugno l'indice PMI dei servizi in Europa è salito a 54,4 punti, rispetto ai 53,8 punti del mese precedente. Il dato ha confermato l'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (54,2 punti). (SoldiOnline.it)

Roma, 3 lug. (AdnKronos) – L'attività economica dell'Eurozona è cresciuta a giugno al ritmo più intenso degli ultimi quattro anni nonostante i timori legati all'acuirsi della crisi greca. (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) - Rallenta più del previsto l'economia cinese, in particolare il settore dei servizi e il manifatturiero. L'indice Hsbc China Composite Pmi, a giugno, è sceso a 51,8 punti, dopo i 53,5 di maggio. (Focus)

Anche in altri Paesi ad alto reddito... SALUTE – Come vanno le cose in Italia lo sappiamo fin troppo bene: ci sono situazioni in cui l’accesso all’aborto è difficilissimo. (Oggi Scienza)

Nel mese di giugno, l'attività del settore servizi cinese si è portato ai livelli di crescita più bassi da cinque mesi. (Teleborsa) - Segnali di debolezza giungono dall'economia cinese dove l'indice PMI servizi registra una ulteriore contrazione. (Il Messaggero)