Rose bianche per Aurora, Duomo gremito con tanti giovani DIRETTA fotogallery

Rose bianche per Aurora, Duomo gremito con tanti giovani DIRETTA fotogallery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it INTERNO

DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. Nella sua omelia il vescovo Adriano ha detto: “Aurora, basta chiamarla per nome. E’ diventata è figlia, sorella, amica di tutti. La sua vicenda ci lascia attoniti, con una domanda che tutti ci facciamo: come è stato possibile. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre testate

La piccola bara di Aurora Tila compie il suo ultimo viaggio: esce dal Duomo di Piacenza, accompagnata dal vescovo Adriano Cevolotto. “Una piantina piena di boccioli, strappata dalle nostre mani impotenti troppo presto” ha detto nella sua omelia che qui riportiamo integralmente. (piacenzasera.it)

Si sono svolti questo pomeriggio in Duomo a Piacenza i funerali di Aurora Tila, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dall’ottavo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall'ex fidanzato 15enne. (Sky Tg24 )

Con il passare dei minuti sul sagrato della cattedrale si raduna una moltitudine di persone composte e che parlano a bassa voce. Una città intera si stringe al lutto di una famiglia. (corrieredibologna.corriere.it)

Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto

Un abbraccio infinito tra i familiari e gli amici ha preceduto l’ultimo viaggio di Aurora al termine della funzione religiosa celebrata in Duomo a Piacenza. (Libertà)

Nel Duomo di Piacenza l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni scomparsa nei giorni scorsi. Oggi è il giorno dell’addio. (Libertà)

Tanto dolore ma anche tanta rabbia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)