Rose bianche per Aurora, Duomo gremito con tanti giovani DIRETTA fotogallery

DIRETTA – Sono iniziate le esequie officiate dal vescovo di Piacenza Adriano Cevolotto, il Duomo è gremito per l’ultimo saluto ad Aurora. Il feretro bianco è arrivato ed è stato accompagnato nella navata centrale. Nella sua omelia il vescovo Adriano ha detto: “Aurora, basta chiamarla per nome. E’ diventata è figlia, sorella, amica di tutti. La sua vicenda ci lascia attoniti, con una domanda che tutti ci facciamo: come è stato possibile. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre testate

Un abbraccio infinito tra i familiari e gli amici ha preceduto l’ultimo viaggio di Aurora al termine della funzione religiosa celebrata in Duomo a Piacenza. (Libertà)

Leggi tutta la notizia Lo aveva promesso Viktoria, la sorella, e ora si farà. (Virgilio)

"Abbiamo sollecitato i Servizi Sociali con 4 email, perché non ammettere la verità?". (Fanpage.it)

L’ex fidanzatino di 15 è in carcere, con l’accusa di aver ucciso la ragazza. Piacenza si stringe ancora nel dolore, a due settimane dalla morte della tredicenne Aurora Tila. (piacenzasera.it)

All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piacenza vuole ricordare collettivamente Aurora, la 13enne morta dopo essere precipitata dal balcone di casa sua, in quello che secondo la Procura potrebbe essere stato un omicidio commesso dal fidanzato 15enne, ora in carcere. (il Resto del Carlino)