Roma, la firma di La Penna sull’ennesimo scempio arbitrale. E già mancano 5 punti

Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"Inaccettabile quanto accaduto", le parole del dirigente Ghisolfi. (Fanpage.it)

Nel post gara della sfida pareggiata dalla Roma a Monza è intervenuto in conferenza stampa anche Baldanzi, che nel finale ha protestato insieme alla sua squadra per la mancata concessione di un calcio di rigore: "Mi sembra tutto chiaro perchè il difensore mi ha pestato il piede. (TUTTO mercato WEB)

TOMMASO BALDANZI A SKY SPORT Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium: (Giallorossi.net)

Rigore di Baldanzi, la Sala Var all'arbitro: "Piccolo pestone sul piede". Gervasoni: "Scontro fortuito di gioco. Deve esserci imprudenza per l'intervento del VAR"

Dopo il pareggio contro il Monza, a fine partita esplode la rabbia della Roma per il mancato rigore concesso a Baldanzi nel finale. Perché il Var non è intervenuto? Io chiedo il rispetto per il mio allenatore, per i miei giocatori, per i tifosi della Roma. (Sport Mediaset)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, si è parlato anche di Monza-Roma, con il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Baldanzi, nel finale. (Voce Giallo Rossa)