BREAKING – Atalanta, stop per Cuadrado: il motivo! Le ultime su Zappacosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola in casa Atalanta, si ferma Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e per questo motivo oggi pomeriggio ho svolto solo terapie. Segnala Sky Sport che salterà la sfida di venerdì sera contro il Milan, non sarà convocato. Sempre a rischio forfait anche Davide Zappacosta che anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro individuale. Ci proverà fino all'ultimo per tornare a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA SITUAZIONE – «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio? (Lazio News 24)
Il 36enne esterno tuttofare si è dovuto fermare ai box, dopo la trasferta vittoriosa a Roma, per un risentimento muscolare al flessore sinistro. – Venerdì sera, nel match casalingo contro il Milan, l’Atalanta rischia di non aver Juan Cuadrado (Quotidiano Sportivo)
Impallomeni: "Non mi aspetto un Milan coperto a Bergamo" "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. (Milan News)
Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)
All'indomani della netta vittoria del Milan in Coppa Italia contro il Sassuolo, risultato 6-1 che parla chiarissimo, i rossoneri sono già proiettati sulla sfida di campionato di venerdì sera quando al Gewiss Stadium di Bergamo affronteranno l'Atalanta che oggi occupa il secondo posto a un punto dalla capolista Napoli e che è una delle squadre più in forma in Europa. (Milan News)
Aggiornamento da casa Atalanta: reduce dal successo sulla Roma in campionato, la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. (Milan News)