Sinner a caccia del primo trionfo in casa. Domani gratis in edicola il G Magazine dedicato alle Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani i lettori della Gazzetta dello Sport troveranno in edicola un regalo speciale. Gratuitamente con il giornale ci sarà infatti il G Magazine sulle Nitto Atp Finals che scattano a Torino con Jannik Sinner subito in campo contro l’australiano De Minaur. Settanta pagine di approfondimenti, interviste e commenti tecnici. Il numero uno del mondo è naturalmente in copertina. E su di lui ci sono tutta una serie di approfondimenti con in più un articolo di Paolo Bertolucci (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ha bevuto il caffè dello sponsor piemontese, ha presentato la linea di cappellini personalizzati dello sponsor americano, ha sfilato con l’abito di sartoria dello sponsor del lusso. (Corriere della Sera)
Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, domenica 1o novembre, parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals di tennis, l'appuntamento di fine stagione che vede sfidarsi gli otto migliori giocatori della classifica. (TorinOggi.it)
Prosegue il conto alla rovescia in vista delle ATP Finals 2024, in programma all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Fari puntati sul padrone di casa azzurro e numero uno al mondo Jannik Sinner, pronto ad affrontare l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale di domenica per il primo match del round robin. (OA Sport)
Ora alle Nitto Atp Finals 2024 (10 - 17 novembre), dove si sfidano i migliori otto tennisti del mondo, è lui il re da battere, è lui che alzerà la coppa da top player dell’anno. (Vanity Fair Italia)
Sinner oggi in diretta, dove vedere la gara gratis contro De Minaur: orario tv e canale Sky-NOW in streaming (Goal Italia)
L’Inalpi Arena, che ha già riservato un caloroso benvenuto a Sinner nei giorni passati, è pronta a ospitare un incontro dall’atmosfera carica e densa di attese. Le ATP Finals di Torino si accendono con un appuntamento che promette spettacolo: l’attesa è altissima per il debutto di Jannik Sinner, stasera, contro Alex De Minaur, nel gruppo dedicato a Ilie Nastase. (SNAI Sportnews)