Allarme Napoli dopo i disordini di Cagliari: ecco cosa rischia

I disordini durante Cagliari-Napoli hanno portato almeno ad un ferito: ecco cosa rischiano i club dopo il brutto episodio di ieri Una pessima pubblicità per il calcio italiano, così si può riassumere quanto avvenuto durante Cagliari-Napoli. Per un prodotto che sta provando a rialzarsi, per vendersi meglio anche all’estero e scene di questo tipo sono l’ultima cosa che può aiutare. La trasferta, forse, andava evitata, specialmente per i dissapori passati tra le due tifoserie. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Cagliari e Napoli attendono nelle prossime ore il verdetto sui fatti avvenuti domenica alla Domus, con il comunicato del Giudice sportivo. Un passaggio che potrebbe anche non essere l’unico, perché in base ai provvedimenti emessi entrambe le società potranno decidere di presentare ricorso. (L'Unione Sarda.it)

Multa da 30.000 euro e diffida sia al Cagliari sia al Napoli, p (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve invoca le autorità: "Vietate trasferta ai napoletani e tutelate il civile pubblico torinese!" (Tutto Napoli)

Scontri Cagliari-Napoli, giornalista Sky: "Vietiamo le trasferte. Allo stadio non si può avere paura"

Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica". Conseguenze. Oggi la decisione del giudice sportivo sui disordini alla Domus Arena. Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, è ora il momento di attendere le decisioni del Giudice sportivo, che dovrebbe pronunciarsi oggi - scrive Ivan Paone -. (Tutto Cagliari)

Leggi tutta la notizia Su Instagram: "Il calcio dovrebbe essere divertimento. (Virgilio)

La proposta del giornalista televisivo: "In certe situazioni particolari il divieto di trasferta si presenta come l'unica soluzione". (AreaNapoli.it)