Napoli, parla Garcia: "De Laurentiis? Uno che capisce di cinema, molto meno di calcio"

L’intervista dell’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal suo addio dalla panchina azzurra, Rudi Garcia è tornato a parlare del suo vecchio Napoli. L’allenatore francese ha rilasciato delle dichiarazioni ai media di Carrè, ai microfoni di Raphael Domenach. Diverse le dichiarazioni dell’ex allenatore azzurrro, tra queste, anche una nei confronti di Aurelio De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Paesano Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:54) Non è andata affatto bene l’avventura di Rudi Garcia a Napoli, e i risultati tremendi della scorsa stagione degli azzurri ne sono il riflesso. (DerbyDerbyDerby)

"Magari si è accorto di essere un cog…ne! Gli dissi di stare al suo posto e l’ho pagata. Il vero coup de theatre sarebbe stato tenermi invece di arrivare decimo. Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)

Rudi Garcia "tocard", attacco volgare a De Laurentiis e a Mazzarri. E i suoi errori? Un brutto scivolone da parte del tecnico francese che è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli. (AreaNapoli.it)

Rudi Garcia attacca De Laurentiis: "Voleva fare la formazione", e se la prende pure con Mazzarri

Non è un mistero che i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia siano rimasti molto tesi dopo l'esonero del francese. La scorsa stagione è stata un fallimento per il Napoli e, come uno dei principali responsabili, è stato indicato proprio il tecnico ex Roma. (TUTTO mercato WEB)

Rudi Garcia non nasconde il disappunto per il lavoro di chi lo ha seguito al Napoli: “Mazzarri non ha classe, non mi ha mai ringraziato per i punti lasciati in Champions”. Critiche ai successori e al post-scudetto (Europa Calcio)

L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)