Ladri a villa Berlusconi a Roma: cosa è successo
A lanciare l'allarme sono stati i vigilanti. I tre sono in fuga ricercati dalla polizia Tentato furto nella villa romana della famiglia Berlusconi sull'Appia. I ladri hanno cercato di entrare attraverso l'abitazione accanto, ma sono stati notati dai vigilantes che hanno chiamato i poliziotti e sono stati costretti alla fuga. In due, forse tre, tutti con il volto coperto, sono stati visti dalla vigilanza privata in servizio in via Lucio Volumnio, sull'Appia Antica, mentre si aggiravano con fare sospetto. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. (Corriere Delle Alpi)
L'ex premier Silvio Berlusconi aveva, infatti, acquistato Villa nel 2001 per oltre 3,75 milioni di euro e aveva concesso al regista toscano ed ex parlamentare azzurro (dal 1994 al 2001) di viverci in comodato d’uso gratuito fino alla sua morte, avvenuta nel 2019. (il Giornale)
Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo quanto si apprende, si è trattato di un tentato furto. I ladri, probabilmente, hanno fatto accesso attraverso una villa vicina. (L'Unione Sarda.it)
Per gli investigatori, al momento, non ci sono dubbi. Si tratterebbe,... (Virgilio)
Durante la sua lunga carriera imprenditoriale e politica, Silvio Berlusconi ha arricchito il proprio patrimonio immobiliare fino a diventare proprietario di un grande numero di ville e palazzi dal grande valore economico. (Immobiliare.it)
La sicurezza li ha notati attraverso le telecamere mentre si aggiravano con fare sospetto nel comprensorio sull'Appia Antica. Ricerche in corso (Open)