Ballando con le stelle 2024, anticipazioni finale del 21 dicembre: finalisti, ospiti e ballerini per una notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le anticipazioni della finale di Ballando con le stelle 2024, in onda sabato 21 dicembre alle ore 20:35 su Rai 1. Ospiti i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. I finalisti: Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Tommaso Marini. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La band salentina che ha recentemente pubblicato “Free Love” - nono album in studio registrato negli Hansa Studios di Berlino - calcherà per la prima volta il palcoscenico di "Ballando con le stelle". Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento. (ilgazzettino.it)
Ospiti d’onore di questa speciale puntata saranno: i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. (ilmessaggero.it)
Un'edizione che ha appassionato il pubblico per settimane, e che giunge al suo ultimo atto, con un finale all'altezza delle aspettative. La finale di "Ballando con le Stelle" 2024 si prepara a essere una serata indimenticabile, ricca di spettacolo, emozioni e grandi sorprese. (leggo.it)
Poche ore ci separano dalla finale di Ballando con le stelle 2024: l'ultimo appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli andrà in scena sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1. (Corriere della Sera)
Roma, all’auditorium Rai del Foro Italico fervono i preparativi per l’ultima serata di Ballando 2024, che decreterà i vincitori. A Ballando con le stelle vince il beauty senza trucco (Io Donna)
Sia per l'ex calciatore che per il gruppo si tratta di un momento d'oro: i Negramaro hanno rilasciato "Free love", il loro nono album, il 22 novembre scorso; mentre Buffon di recente ha sposato, dopo dieci anni d’amore, Ilaria D’Amico. (Liberoquotidiano.it)