Ballando con le stelle 2024, anticipazioni finale del 21 dicembre: finalisti, ospiti e ballerini per una notte

Le anticipazioni della finale di Ballando con le stelle 2024, in onda sabato 21 dicembre alle ore 20:35 su Rai 1. Ospiti i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. I finalisti: Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Tommaso Marini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La7 alle 21.15 trasmetterà "In altre parole… Ancora – best”, condotto da Massimo Gramellini. Ospiti d'onore saranno i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. (BergamoNews.it)

Per avere un’audience così alta bisogna tornare indietro di più di dieci anni: la media delle 11 puntate è stata del 26%: per 5 volte «Ballando» ha battuto di misura «Tú sí que vales», e per 3 volte «Tú sí que vales» ha battuto di misura «Ballando». (Corriere della Sera)

La finalissima di Ballando È il momento della finale per 'Ballando con le stelle' edizione 2024: questa sera, sabato 21 dicembre, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci conclude il suo viaggio. (Adnkronos)

Ballando con le stelle, stasera la finale del reality dei record. Ecco le coppie in gara

Notizie dal mondo Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di Ballando e per i suoi ospiti. La band salentina che ha recentemente pubblicato “Free Love” nono album in studio registrato negli Hansa Studios di Berlino calcherà per la prima volta il palcoscenico di "Ballando con le stelle". (LaVoce)

Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. Il dance show più amato della tv, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, è giunto al suo ultimo appuntamento. (Recensiamo Musica)

Diciannove edizioni — un numero che mette ansia (oddio, ma quando mai finirà?) — ci obbligano a un’analisi e a una discesa al 2005, l’anno del primo “Ballando con le stelle”, un reality show dal meccanismo tradizionale: vip in pista e una giuria severa nel valutarli, contrasto naturale per creare spifferi ottimi per proseguire la chiacchiera domenicale, il the day after un tempo connaturato al bar, oggi ai social. (ilnordest.it)