F1 | Il rischio pioggia attenua le preoccupazioni della FIA sugli incendi dell'erba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Suzuka sono previsti importanti rovesci di pioggia nella notte tra sabato e domenica, che dovrebbero fermare gli incendi dell'erba a bordo pista che hanno fin qui tormentato il Gran Premio del Giappone di Formula 1. Son ben cinque i distinti episodi di erba bruciata che hanno portato a sospendere l'azione in pista nel fine settimana, con due bandiere rosse nella FP2, due nella FP3 ed un'altra durante la Q2, mentre la FIA e gli organizzatori della gara erano alle prese con la ricerca di una soluzione. (Motorsport.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accanto all'australiano, la prima delle Ferrari con Charles Leclerc. Alle sue spalle si piazzano le due McLaren: dalla seconda casella scatterà il rivale Lando Norris, mentre Oscar Piastri partirà dalla terza. (La Gazzetta dello Sport)
Se così fosse, ogni previsione sarà impossibile. C'è il rischio pioggia peri il Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento stagionale. (Il Messaggero)
Introduzione Di seguito l'analisi della griglia di partenza a cura di Michele Merlino (Sky Sport)
L’olandese non si fa illusioni (FormulaPassion)
Max Verstappen in pole position nel Gp del Giappone con la Red Bull. La Ferrari insegue dalla seconda fila con Charles Leclerc. Verstappen, alla 41esima pole della carriera, oggi 5 aprile è il più veloce nelle qualifiche di Suzuka con un giro in 1’26”983. (Cremonaoggi)
(Adnkronos) – (Cremonaoggi)