Inter, Zielinski e Arnautovic da valutare. Da domani torna Lautaro. Taremi, Genova più lontana

"Per il resto, domani Simone Inzaghi ritroverà... l’Inter. L’Inter completa, con tutto l’arsenale. Lautaro Martinez, che atterra oggi a Milano dalle ferie accorciate, si presenterà al centro sportivo e per la prima volta in questa stagione 2024-25 il tecnico potrà lavorare con tutta la rosa in vista del debutto in campionato, il 17 agosto in casa del Genoa. Il Toro con ogni probabilità sarà titolare anche perché, man mano che passano i giorni, si riducono le possibilità che Mehdi Taremi possa recuperare: ieri l’iraniano ha continuato a fare terapie alla Pinetina", aggiunge il quotidiano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

Per precauzione entrambi i calciatori hanno lavorato a parte nella scorsa seduta, evitando così i carichi pesanti degli ultimi giorni. (Passione Inter)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi (Spazio Inter)