Altra vittoria con Pašalić e Retegui match-winner a Venezia

Nella 8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Pier Luigi Penzo arriva la terza vittoria consecutiva contando anche la Champions: l'Atalanta passa a Venezia 2-0 con un gol per tempo. Di Pašalić e Retegui le reti che decidono il match. I nerazzurri partono bene e sbloccano la gara già dopo sette minuti sugli sviluppi di un angolo: Retegui contende la palla di testa e Pašalić è il più lesto a girarla col sinistro sotto la traversa. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)

Le pagelle del Venezia Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Con la rete di oggi a Venezia (uno dei suoi avversari preferiti, essendo al quinto gol contro di loro) Mario Pasalic diventa il croato che, nella storia, ha segnato piu' gol in serie A. 50 i gol ora per SuperMario! (Atalantini.com)

L'Atalanta batte il Venezia 2 a 0

Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. . (Il Mattino di Padova)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Le pagelle del Venezia (TUTTO mercato WEB)

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)