Ascoli, Giorgi sarà il vice di Ledesma

Dopo l’esonero di Massimo Carrera e del suo staff nel pomeriggio a dirigere l’allenamento c’era Cristian Ledesma che dà la squadra primavera è passato alla prima squadra. A seguire le des ma in prima squadra dovrebbe essere come suo vice Gigi Giorgi ex centrocampista dell’Ascoli, i due hanno lavorato insieme nella squadra giovanile. Insieme a Georgi potrebbe essere promosso tra i più grandi anche preparatore atletico Intanto domani in panchina con la primavera che giocherà in casa con lo Spezia ci sarà il responsabile del settore giovanile nonché allenatore Nino Nosdeo, ma sarà solo una soluzione momentanea. (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (Calcio Ascoli)

Serie C: l’Ascoli ha esonerato Massimo Carrera, panchina all’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma promosso dalla formazione Primavera. I bianconeri hanno conquistato 8 punti in 6 gare e ieri hanno pareggiato a Carpi (2-2). (Rete8)

Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Lecce)

Girone B: dopo 6 giornate saltano due panchine

Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini.Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali ". (Tuttosport)

venerdì 27 settembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). (Forza Pescara)