POST-GARA | Zanetti: "Giocato da squadra vera, all'intervallo ho chiesto più coraggio"

“La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto il merito di restare sempre in partita. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. Siamo stati bravi anche nel voler attaccare sempre certi spazi, dove sapevamo che loro potevano concedere. Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. (TG Gialloblu)

Ne parlano anche altri media

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Paolo Zanetti ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Verona. «Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)

Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas"

Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera" (TUTTO mercato WEB)

Sei punti alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" (TUTTO mercato WEB)