Chi è Raian Kamel, il base-jumper di 36 anni morto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech: in quel punto altre due tragedie in passato

– È Raian Kamel il 36enne bresciano deceduto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech, in val Badia. L’uomo, che è base jumper di professione, si era incontrato con altri cinque jumper sul posto dato che la zona è infatti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne ( nato a Breno, ma residente a Cinisello Balsamo nel Milanese) non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati i compagni del 36enne a chiamare i soccorsi dopo che non è atterrato nel punto concordato, un prato di Colfosco. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... (Virgilio)

L'uomo, verso mezzogiorno di martedì 6 agosto, si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia (Bolzano), ma qualcosa è andato storto durante la manovra - la dinamica è ancora da chiarire - e il 36enne ha perso la vita. (Corriere del Trentino)

Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia

Tragico incidente mortale per un base jumper lombardo di 36 anni avvenuto in Val Badia, in Alto Adige, nella giornata di oggi. Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)

Val Badia – Si lancia dal Piz da Lech, muore base jumper. Grave incidente sulle montagne dell’Alto Adige. Un base jumper ha perso la vita in Val Badia dopo essersi lanciato dal Piz da Lech. (Tuscia Web)

Si chiama Raian Kamel il 36enne morto stamattina in Val Badia dopo essersi lanciato dal Piz da Lech. L'uomo è originario di Brescia, ed era noto sui social per le immagini estreme in volo. Secondo quanto ricostruito, la vittima si sarebbe lanciata insieme ad altri cinque compagni, senza però atterrare dove era atteso. (Il Sole 24 ORE)