Calcio in lutto, è morto Izquierdo del Nacional dopo infarto in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News ECONOMIA

Calcio in lutto, è morto Izquierdo del Nacional dopo infarto in campo SAN PAOLO, 28 AGO - E' lutto nel mondo del calcio, per la morte del giocatore uruguaiano di 27 anni, Juan Manuel Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo, ricoverato d'urgenza in ospedale giovedì scorso dopo un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores contro il San Paolo. A darne notizia, sui suoi profili social, è il club calcistico in cui militava. (Milan News)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ago - Le Borse europee guardano con cauto ottimismo alla trimestrale di Nvidia, in arrivo a mercati chiusi. Cosi', nonostante i cali di Wall Street, le piazze del Vecchio Continente chiudono in positivo, con il Ftse Mib di Milano in progresso dello 0,3%. (Il Sole 24 ORE)

Borsa: Milano tiene (+0,1%) a meta' seduta col pharma, giu' le banche (Il Sole 24 ORE)

Europa poco mossa al giro di boa. La piazza migliore è Francoforte: +0,76%. Milano a +0,3%. Lo spread tra Btp e Bund viaggia sopra i 138 punti, in rialzo rispetto all'avvio a 135. (Lettera43)

Alerion Clean Power Nvidia (LA STAMPA Finanza)

La principali Borse europee chiudono una seduta all’insegna della cautela, mentre Wall Street viaggia in calo aspettando i conti di Nvidia in uscita stasera a mercati chiusi. Al contrario, i peggiori del listino sono Saipem, Stmicroelectronics e Bper Banca. (Borse.it)

Il Principale indice di Francoforte estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 18.835 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 18.882 e successiva a 19.004,5. (LA STAMPA Finanza)