Milan-Juventus, fischi per tutti: in particolare per Emerson Royal e dirigenti
Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. Come riportato da Tuttosport, i tifosi del Milan si sono scocciati di questa mancanza di stabilità e continuità da parte della squadra. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. (L'Ultimo Uomo)
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)
Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. (Il Milanista)
È stata una partita bruttissima e noiosa. Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. (ilBianconero)
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)