Sampdoria, Accardi: "Tifosi fino ad ora sono stati straordinari, è il momento di restituire qualcosa"
TUTTOmercatoWEB.com foto di Aurelio Bracco Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. Lo sappiamo. Chi non sa convivere con le aspettative o le pressioni, questo mestiere non lo deve fare, che sia giocatore, allenatore o dirigente. (Sampdoria News)
La notizia riportata su altri media
"La programmazione trasmessa dal presidente è sempre stata a media e lungo termine. Gli obiettivi cambieranno anche in caso di eventuale non promozione? (TUTTO mercato WEB)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
L'esonero di Pirlo? Sampdoria, Accardi: "Pirlo? Ci aspettavamo un inizio diverso, per questo abbiamo cambiato" (TUTTO mercato WEB)
Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Una giornata intensa, convulsa, piena di riflessioni e di decisioni. (La Repubblica)
Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha rivelato l’interesse di Bologna e Sassuolo nel corso di un’intervista: le sue parole (Europa Calcio)
Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)