Inter, la Champions più di un sogno: le percentuali di vittoria fanno ben sperare

Quest'anno tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League. Le statistiche fanno sognare. Fare meglio della passata stagione per l'Inter di Simone Inzaghi sarà certamente complicato, ma sicuramente non impossibile. La Beneamata viene da una storica seconda stella, vinta proprio davanti (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Anzi, secondo l’algoritmo appena elaborato da Opta sulla vincitrice finale della competizione basato su oltre 10mila simulazioni, la squadra di Pep Guardiola è al primo posto con una possibilità del 25,3%. (Passione Inter)

L'ossessione chiamata La Champions League è pronta ad iniziare ed ecco quali sono le grandi favorite per alzare il trofeo: il dato sull'Inter sorprende tutti. (Spazio Inter)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Champions League, secondo il computer vince il Manchester City. Inter fra le favorite. Atalanta meglio della Juventus

RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)

Manchester City-Inter del prossimo 18 settembre riporta alla mente la finale di Champions League di due anni fa. Paolo Ciarravano torna sull’argomento, mettendo in risalto i punti in comune delle due squadre. (Inter-News)

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si ferma al 18,2% di probabilità di portare per il secondo anno consecutivo la Coppa a Madrid. Sono Manchester City, Real Madrid e Inter le squadre favorite per la Champions League 2024-25. (Calciomercato.com)