D’Aversa: “Come vedo De Sciglio. Pellegri, Colombo, Solbakken e sul turnover dico…”

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa oggi in vista dell'Inter. Ecco le sue parole: "Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma, commettiamo un grave errore. Poi c'è il rimpianto, perché nel primo tempo potevamo concretizzare di più. Ci sono anche gli avversari, loro hanno fatto cambi che non gli hanno fatto abbassare l'intensità, ma anche a migliorare. (SOS Fanta)

Su altri media

– E’ ancora fresco il rocambolesco quattro a quattro con la Juve e l’Inter è rimasta un paio di giorni con un grande rammarico in corpo. (Quotidiano Sportivo)

A Parma i toscani, a San Siro contro la Juve i nerazzurri. pure. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole: "Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. Intervenuto in conferenza stampa per il pre partita di Empoli-Inter, il mister dei toscani Roberto D'Aversa, ha analizzato la scorsa partita pareggiata a Parma, evidenziando la buona prestazione e il rammarico delle occasioni non concretizzate. (Parma Live)

Empoli, D'Aversa: "Se non ci soddisfa un punto a Parma, commettiamo un grave errore"

Una gara da prendere con le pinze sia perché la formazione toscana è partita bene e ha messo in difficoltà anche le big, come il Napoli, sia perché i nerazzurri non devono farsi prendere dall’agitazione dopo il pareggio contro i bianconeri che poteva essere una vittoria se non fossero state sciupate diverse occasioni da rete. (SportItalia.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Inter in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30. La partita Empoli-Inter non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Empoli-Inter, la conferenza stampa prepartita di D'Aversa (Fantacalcio ®)