FcIN – Izzo non scalda l’Inter, la preferenza dei nerazzurri resta per Gleison Bremer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer

Esperto, ne pieno della maturità calcistica e già pratico di difesa a tre, il difensore campano è sicuramente un profilo che può piacere all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa.

Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. (Fcinternews.it)

Su altre testate

"Ci ritroviamo con le squadre più anziane d’Europa e con la maggiore percentuale di stranieri in rosa - sottolinea Marani -. Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . (Fcinternews.it)

vedi letture. "Izzo, che idea per Inzaghi!". Inter, si pensa ad un difensore per gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: occhi su Izzo. Come accennato, l'Inter sta seriamente pensando di tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale, capace soprattutto ovviamente di agire senza problemi in una linea difensiva a tre. (Fantacalcio ®)

Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Ma quella di Brozovic per l’Inter è una partita troppo importante, un calcio di rigore da non sbagliare. Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta. (fcinter1908)

Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania. Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. (Fcinternews.it)