Calafiori, infortunio al ginocchio. Arteta trema: "Un po' preoccupante. Ha sentito qualcosa..."

Calafiori, infortunio al ginocchio. Arteta trema: "Un po' preoccupante. Ha sentito qualcosa..." Guai in vista per Mikel Arteta, che deve sorbirsi una quantità di infortuni difficile da gestire di fronte ad un calendario intriso di impegni. La lotta in Premier League e la guerra per uno dei primi 8 posti in Champions League sono apertissime, eppure il tecnico dell'Arsenal questa sera si è messo le mani nei capelli dopo aver assistito all'evoluzione dell'infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori in campo questa sera per il terzo turno della competizione europea contro lo Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mikel Arteta infatti si ritrova alle prese con un nuovo guaio fisico questa sera accusato da Riccardo Calafiori: l'ex difen (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dei Gunners è uscito per infortunio durante la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk dopo un bruttissimo movimento innaturale del ginocchio. L'Arsenal e il ct della Nazionale Luciano Spalletti sono in ansia per le condizioni di Riccardo Calafiori (Sport Mediaset)

Un infortunio che lo staff medico del club londinese sta già monitorando, avanzando le prime valutazioni. Brutto infortunio per Riccardo Calafiori, uscito al 72esimo nel match giocato (e vinto) stasera dall'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Infortunio Calafiori: si teme il peggio, la prima diagnosi

Riccardo Calafiori fa preoccupare l' Arsenal e non solo. Il difensore dei Gunners, titolare nella gara di Champions contro lo Shakhtar, è dovuto uscire al 70esimo della ripresa per un bruttissimo infortunio. (Tuttosport)

Infortunio al ginocchio per Calafiori: le sue condizioni Calafiori &e Costretto a lasciare il terreno di gioco. (ilBianconero)

C'è ansia e apprensione per quelle che sono le condizioni di Calafiori dopo l'infortunio in Arsenal-Shakhtar Donetsk. Perché ora il pilastro dei Gunners e della della Nazionale di Luciano Spalletti può stare fuori a lungo dopo il brutto spavento che c'è stato in campo nel vedere quel movimento innaturale del suo ginocchio. (CalcioNapoli24)