Roma, servono centrocampisti: spuntano tre nuovi nomi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Con Pellegrini e Cristante in procinto di salutare, la Roma sta vagliando il mercato anche sul fronte dei centrocampisti. Il nome nuovo è quello di Doucouré, di proprietà dell'Everton e in scadenza a giugno con il club inglese. In seconda battuta attenzione ai nomi di Prati e Reitz, quest'ultimo tesserato con il Borussia Monchengladbach. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La prima metà di stagione sta volgendo al termine e tra le mura di Trigoria è arrivato il momento di fare un resoconto di questi mesi travagliati e complicati. (Il Romanista)

Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Il Corriere dello sport spiega che “la Roma cerca un attaccante, il nome giusto da alternare a Dovbyk potrebbe essere Beto che in Premier League ha faticato tanto dopo essersi messo in luce in Serie A proprio a Udine. (Udinese Blog)

La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi (TUTTO mercato WEB)

Corsport: Occasione Beto, la Roma riflette

La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)

Secondo le ultime notizie di mercato, il transalpino sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club giallorosso per gennaio. Roma: idea Sildillia in difesa (Fantacalcio ®)

BETO EVERTON ROMA- Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. (RomaNews)