Capodanno Rai, le interviste ai reggini: “mi hanno chiamato dall’estero, sono rimasti stupiti!” | VIDEO
Il day after del Capodanno Rai di Reggio Calabria è il momento in cui raccogliere i giudizi sullo show che il 31 dicembre ha tenuto incollati oltre 5 milioni di italiani davanti alla tv raggiungendo il 37% di share. Ma i freddi numeri, seppur importanti, non rendono l’idea come il giudizio dalla viva voce del pubblico. Ecco, dunque, che Graziano Tomarchio, per , si è recato in via Marina per intervistare i reggini e chiedere loro un feedback su quanto visto e vissuto ieri sera. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altre testate
Canale 5, Capodanno in Musica: 3.395.000 spettatori (25.28%) dalle 20:51 all’1:52; Gli ascolti tv del preserale: L'Eredità contro La Ruota della Fortuna (Virgilio Notizie)
«Buonasera Italia». Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Il Capodanno di Rai1, in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, vince la prima serata. “L’Anno che Verrà”, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Quotidiano del Sud)
Da È stato L'Anno che verrà su Rai 1 a Capodanno in Musica Su Canale 5 fino al discorso di fine anno di Mattarella, cosa hanno gradito di più gli italiani? L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri ultimo meme, Diodato e il messaggio di pace (ilmessaggero.it)
Reggio ha ricominciato a sognare di poter essere grande, di poter tornare ad essere una città di serie A. La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. (StrettoWeb)
Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. (Il Lametino)