Juve Stabia a Modena per dimenticare il Palermo. Pagliuca: «Dobbiamo dare qualcosa in più»
«Contro il Palermo la squadra era priva della vera essenza della Juve Stabia, quella fatta di quella fame e determinazione che ti portano a non essere mai superficiale. Le battute di arresto devono servire per crescere. Non possiamo essere distratti davanti alla porta e non concretizzare le occasioni create, e lo stesso in difesa non possiamo permetterci il lusso di concedere tanti cross agli avversari e lasciarli liberi di concludere. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. GAGNO 6 La Juve Stabia tira nello specchio una volta per tempo, ma sono due tentativi velleitari che non fanno paura e che se non altro giustificano una gara da spettatore senza biglietto. (il Resto del Carlino)
Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). (Parlando di Sport)
Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Luigi Ferrieri Obiettivo riscatto. La Juve Stabia fa tappa allo stadio Braglia di Modena con la determinazione di chi vuole cancellare l’amarezza per la sconfitta casalinga contro il Palermo. (StabiaChannel.it)
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)
Poi, le prestazioni individuali. Anzitutto, le reti. (Quotidiano Sportivo)