Luca Bizzarri provoca sulla cannabis light illegale, "Sono uno spacciatore", e mostra un bidone pieno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“La cannabis light sta per diventare illegale così è giusto che gli spacciatori si autodenuncino: io sono uno spacciatore“. Così in un video sui social l’attore e comico Luca Bizzarri commenta provocatoriamente la stretta decisa dal governo Meloni sulla cannabis light e mostra un bidone pieno di confezioni di marijuana legale. La provocazione di Luca Bizzarri sulla cannabis light "Inviterò i carabinieri a casa mia" Cannabis light illegale, la stretta del Governo La provocazione di Luca Bizzarri sulla cannabis light In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram oggi, mercoledì 7 agosto, Luca Bizzarri si scaglia contro la stretta del governo sulla cannabis light. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Un duro colpo per il settore: mettendo fuori legge la lavorazione delle infiorescenze, oltre a colpire il settore della cannabis light e del Cbd, si mettono a rischio anche le altre filiere della canapa industriale, come quella cosmetica e florovivaistica, ma anche quella della bioeidlizia o della produzione di olio alimentare. (La Provincia Unica TV)

Una decisione che rischia di rivelarsi un colpo mortale per il settore, che negli ultimi anni ha visto la nascita di diversi punti vendita, in Canavese come in tutta Italia. Ivrea Con un emendamento approvato nella notte del primo agosto, il Governo ha messo fuori legge la produzione e la vendita delle infiorescenze di canapa cosiddetta “light”, con una percentuale minimadi Thc. (La Sentinella del Canavese)

Quando diventerà del tutto illegale io inviterò i carabinieri a venire a casa mia a sequestrarmi la cannabis light e magari anche a denunciarmi”. Questo bidone è pieno – aggiunge – chiunque sia venuto a casa mia lo sa, di cannabis light. (Il Fatto Quotidiano)

Cannabis light, Luca Bizzarri: "Mi autodenuncio sono uno spacciatore" (La Stampa)

Luca Bizzarri lancia una denuncia provocatoria sul tema della cannabis light, che è stata recentemente presa di mira dal governo italiano, che con un emendamento al ddl sicurezza, blocca vendita e lavorazione. (Trash Italiano)

Bizzarri ha mostrato il bidone nel quale conserva alcune confezioni di marijuana legale: «Ce ne saranno un chilo e mezzo o due: quando diventerà illegale inviterò i carabinieri a casa mia per sequestrarla e farmi denunciare». (Corriere TV)