Guida TV Sky Cinema e NOW: Hanno ucciso l'Uomo Ragno - Ep. 3 e 4, Venerdi 18 Ottobre 2024
Venerdi 18 Ottobre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Stasera, la programmazione di Sky Cinema offre una varietà di emozioni per tutti i gusti. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD, i nuovi episodi della serie "Hanno ucciso l'uomo ragno" proseguono il racconto di Max e Mauro. I due ragazzi, mentre si preparano al loro debutto televisivo, devono affrontare una difficile scelta poiché l’esibizione coincide con il giorno prima dell’esame orale di maturità. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altre testate
Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. (Sky Tg24 )
/20 Foto di Lucia Iuorio (Sky Tg24 )
Con questo eccezionale risultato, la serie tv sugli 883 targata Sky Original ha segnato il miglior debutto in assoluto degli ultimi otto anni: si tratta di un vero e proprio record. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Telefonino.net)
Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)
Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. La storia di un successo dirompente, quella degli 883, di Max Pezzali e Mauro Repetto, fatta di musica e di grande amicizia che continua ad appassionare tutti. (Digital-Sat News)
La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)