Gf, Simona Tagli svela un segreto: «Gli autori mi hanno fatto entrare per...». Scatta la censura

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico: dalle parole della showgirl sembra essere emersa l’intenzione degli autori del reality show di farla entrare per metterla in contrasto proprio con Beatrice Luzzi, ma la dinamica si è completamente ribaltata e tra le due si è instaurato un bellissimo legame. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Di chi si tratta? Di Simona Tagli, showgirl, conduttrice, ex candidata alle elezioni amministrative di Milano per Fratelli d'Italia. Una nuova conferma è arrivata proprio di recene, come riportato da alcuni siti tra cui Biccy e Il Messaggero. (Today.it)

Si è parlato anche del voto di castità di Simona Tagli nella puntata del Fratello del 21 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. (leggo.it)

L’hair-artist, come lei stessa ama definirsi, infatti, ha fatto la tinta alla coinquilina e, nel frattempo, le due si sono lasciate andare a delle confidenze molto interessanti. Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. (Tutto.TV)

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Beatrice lancia frecciatine agli autori Dopo il party del suo compleanno la Tagli si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. (Libero Magazine)

Myavana, in primis, si rivolge alle donne nere e a coloro che hanno capelli testurizzati. (DireDonna)