L’Abruzzo è la Regione più apprezzata dagli stranieri

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Emozione e grande soddisfazione per l'Abruzzo che ha ottenuto il premio di "Destinazione più apprezzata dagli stranieri", diventando protagonista al TTG Travel Experience di Rimini, giunto alla 61esima edizione. La Regione italiana ha raccolto molti consensi e applausi in occasione di questa manifestazione di riferimento per il settore del turismo, per le proposte vivaci e le iniziative portate avanti durante l'anno. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della manifestazione l’Abruzzo si è aggiudicato il titolo di ‘destinazione più apprezzata dagli stranieri’, nell’ambito del premio ‘Italia Destinazione Digitale’. (Travelnostop.com)

Toscana Promozione punta su famiglie, siti Unesco e artigianato 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Greccio protagonista in questi giorni al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale, un laboratorio di idee per operatori internazionali e key player delle principali aziende del comparto. (Rieti Life)

La tre giorni del Turismo a Rimini ha visto Messina protagonista

Gal start 2000 ha partecipato anche quest’anno al TTG di Rimini, un evento tra i più importanti per il settore turistico. L’accoglienza e la capacità ricettiva associata ai prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale costituiscono un valore aggiunto per Brand Basilicata, il progetto di cooperazione interritoriale che stiamo portando avanti con tutti i Gal della Basilicata, e che abbiamo promosso anche attraverso un apposito evento nell’ambito della Fiera dal titolo “Brand rurale Basilicata”. (Sassilive.it)

Il Consorzio Operatori Turistici Diamante e Riviera dei Cedri non ha fatto mancare la sua presenza al TTG Travel Experience, la più importante fiera di settore tenutasi a Rimini nei giorni scorsi. A rappresentare il Consorzio sono stati il presidente Gianfranco Pascale e il responsabile marketing Antonio Castellucci. (StrettoWeb)

la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del “Messina Tourism Bureau” alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)